Informatica protagonista della promozione Back to School di Expert

Expert presenta per il Back to School un volantino con un’offerta completa dal mondo informatico.
Da venerdì 30 agosto a sabato 15 settembre acquistando un pc o tablet da Expert i consumatori potranno avere uno sconto immediato in cassa del 50% su tutti gli accessori abbinati a scelta tra un’ampia gamma di soluzioni hardware, software, networking e consumabili delle migliori marche.
La campagna Expert si presenta sicuramente innovativa per il format, molto competitiva nel prezzo e di grande attrazione per il consumatore finale, al quale viene garantita una scelta di alto livello qualitativo non solo per quanto riguarda i computer ma anche per i suoi accessori.

“Abbiamo creato un’occasione molto conveniente, per far acquistare gli accessori o le principali periferiche e software in abbinata ad una selezione dei migliori PC e Tablet” commenta Roberto Omati – Direttore Commerciale di Expert Italy “questa la strategia con cui è stato concepito il nuovo volantino e che rispecchia l’attenzione della nostra insegna alla clientela”.

A supporto del volantino cartaceo nazionale che verrà stampato in quasi 20 milioni di copie, è prevista una campagna pubblicitaria sui principali media. In particolare, l’advertising sulla stampa si concentrerà sui più importanti quotidiani e periodici, sul web saranno presenti banner di forte impatto in posizioni strategiche sui principali portali, in radio è prevista una campagna da 30” sulle maggiori emittenti nazionali e in TV vedremo brevi spot e telepromozioni sulle più importanti emittenti nazionali. Gli spot sono stati realizzati in collaborazione con la casa di Produzione Diaviva partner consolidata della catena.