Marco Bocci, nuovo On Trade Sales Director di Carlsberg Horeca

154

Carlsberg Horeca srl, società controllata al 100% da Carlsberg Italia e terzo player italiano nella distribuzione integrata di bevande sul canale Ho.Re.Ca., ha recentemente nominato Marco Bocci nuovo direttore di canale (On Trade Sales Director).

Bocci, classe 1971, laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, vanta una consolidata esperienza nel largo consumo maturata dapprima nel gruppo Perfetti-Vanmelle S.p.A., poi in Parmalat. Nel 2004 è entrato in Carlsberg, dove in otto anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in area commerciale, occupandosi dapprima di Trade Marketing e focalizzandosi in seguito in area vendite dove ha occupato ruoli di responsabilità in tutti i canali fino alla posizione di Off Trade and Special Customer Sales Director. Forte della conoscenza approfondita del mondo dei grossisti e del canale Ho.Re.Ca. è oggi a ricoprire il ruolo di On Trade Sales Director di Carlsberg Horeca: un ruolo dove l’esperienza consolidata nel settore e la grande competenza nell’ambito commerciale del food & beverage sono a garanzia di un servizio sempre più efficiente e di elevata qualità per il cliente.

“Carlsberg Horeca srl, business unit di Carlsberg Italia dal 2011 è il risultato del processo di razionalizzazione e ristrutturazione delle società controllate. Oggi è una realtà solida ed innovativa del canale Ho.Re.Ca ed un modello di distribuzione integrata, frutto della collaborazione fra forza vendita diretta e grossisti indipendenti. Una sinergia vincente che consente di ottenere importanti benefici in termini di flessibilità operativa, organizzativa e commerciale”, commenta Marco Bocci.