Le sorelle Cruz fanno punteggio pieno con New Super Mar Bros 2

69

Penélope Cruz ha recitato insieme a sua sorella Monica nella nuova campagna pubblicitaria di New Super Mar Bros 2.

Lo spot pubblicitario vede Monica e Penelope che scommettono su quale delle due sorelle sarà in grado di raggiungere il traguardo alla fine del gioco, con un finale piuttosto inusuale riservato a quella che terminerà per ultima… Il video completo dello spot sarà visibile da oggi sul canale ufficiale YouTube di Nintendo 3DS UK e svelerà quale delle due sorelle ha avuto la meglio nel Regno dei Funghi!

Le sorelle Cruz rivelano che sono state letteralmente “rapite” dalle avventure dei Mario Bros sin dalla prima volta che hanno giocato sul Game Boy negli anni ’90: “Io e Monica ci siamo sempre divertite a giocare con i titoli di Mario ed è grandioso poter giocare nuovamente oggi grazie a New Super Mario Bros 2. Siamo da sempre molto competitive e mi piace molto poter giocare sia una contro l’altra che insieme, con l’obbiettivo di raccogliere fino a un milione di monete”.

Fare squadra con le sorelle Cruz è stato perfetto per noi. Non solo perché New Super Mario Bros 2 offre ai giocatori l’opportunità di divertirsi insieme lungo tutta l’avventura giocando simultaneamente nei ruoli di Mario e Luigi, ma soprattutto perché queste due sorelle sono state delle vere fan di Super Mario nel corso di tantissimi anni”, afferma Laurent Fischer, Direttore Marketing e PR di Nintendo of Europe. “La modalità cooperativa ha fatto emergere il loro lato più competitivo e ha regalato loro momenti di puro divertimento mentre cercavano di collezionare più monete possibili prima della fine della partita”.