Stonefly lancia la nuova campagna adv

121

Leggerezza e morbidezza, sono le caratteristiche al centro della nuova immagine pubblicitaria di Stonefly, l’azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature ad alto contenuto di stile e innovazione.

Il prodotto e la sua qualità tornano ad essere il focus di tutta la comunicazione.

Nella nuova collezione FW2012-13 di Stonefly il comfort è grande protagonista grazie ad un esclusivo plantare interno alla calzatura, di oltre 3 cm. Una “zeppa” interna, discreta e nascosta per slanciare la figura e camminare meglio.

Il benessere che le calzature Stonefly offrono è dunque “assoluto” e richiama immediatamente alla mente le movenze e i passi morbidi e sinuosi dei felini.

Gli scatti e il video della campagna “absolute comfort” evocano tutte queste sensazioni catturando i momenti più dolci e spiritosi di un gattino intento a scoprire, mordere, giocare e alla fine farsi coccolare dal comfort delle sneaker Stonefly.

La scelta di questo tenero e imprevedibile testimonial da parte di Stonefly è frutto di una attenta analisi del web (ormai media di riferimento) che vede la condivisione di immagini e video relativi alle divertenti performance dei piccoli felini come un fenomeno collettivo che conta milioni di visualizzazioni.
Per la campagna, realizzata internamente dall’ufficio creativo Stonefly, è stato scelto un pet photographer professionista, in grado di esaltare al meglio il carattere e la simpatia del cucciolo.

La campagna è visibile sui principali media: quotidiani, magazine e settimanali, stampa specializzata e radio. Oltre che sul web, attraverso il sito, la pagina facebook ed il canale youtube.