Manas, l’azienda italiana specializzata in calzature donna, moda e casual, calzature uomo e accessori, dà il via alla nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2012/2013 che sarà on air da settembre su i principali periodici fashion e trade magazine italiani ed esteri.
A conferma del dna e dello spirito italiano che da sempre contraddistinguono l’azienda, Manas ha scelto Milano quale set per la nuova campagna pubblicitaria. Archi, colonne, mura storiche, pietre e scalinate sono le “quinte” di uno spettacolo che mette in scena da protagoniste le nuove Collezioni Manas e Manas Lea Foscati Autunno/Inverno 2012/2013.
Dall’obiettivo di Claudia Comoni, le creazioni Manas sono indossate sullo sfondo di luoghi caratteristici di Milano, città europea e capitale mondiale della moda. Marciapiedi, tram, monumenti e piazze fanno da cornice alla quotidianità e le collezioni Manas contaminano con eleganza e qualità lo spirito metropolitano della città meneghina.
Le proposte Manas Lea Foscati, espressione più fashion del brand, in un mix inaspettato di raffinatezza e mistero si raccontano invece nei luoghi incantati di Palazzo Clerici tra pavimenti e pareti intrisi di storia.
Le immagini del backstage realizzate per la campagna e raccolte in un video emotivo che viaggerà sui social network e sul sito aziendale rappresentano un approfondimento ulteriore del mondo Manas.