Attività di instore promotion per Bauli

103

Dopo il grande successo dei week-end di maggio, continuano anche nel mese di giugno le attività di promozione delle nuove linee Bauli, Le Nuvelle e i Morbidi Amici, all’interno dei principali punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è quello di far conoscere e assaggiare i prodotti, offrendo la possibilità, a fronte dell’acquisto, di ricevere un omaggio.
Le location sono iper, superstore e super di grandi e medie superfici e l’attività si svolgerà in moduli alternati su due giornate settimanali, venerdì-sabato o sabato-domenica.
Sui punti vendita saranno presenti due hostess che faranno assaggiare il prodotto e omaggeranno i clienti con campioni di prodotto e gadget a fronte dell’acquisto: un libretto di giochi e una scatola di pennarelli Giotto Turbo Color per i Morbidi Amici e una eco shopper personalizzata per Le Nuvelle.
I Morbidi Amici sono le nuove merendine Bauli dedicate ai bambini: una pasta morbida, a forma di simpatici animaletti, e un ricco ripieno all’albicocca o al cioccolato, confezionate in vaschette da 8 pezzi interamente illustrate con le avventure a fumetti dei quattro protagonisti assieme a tanti divertenti giochi e passatempi da ritagliare.
Le Nuvelle sono invece le prime merendine preparate con olio extra vergine di oliva 100% italiano e che per questo sono perfette per un target giovane e femminile, attento alla genuinità degli ingredienti, unitamente alla leggerezza.