PLANTER’S sponsor di Miss Italia 2012

L’azienda, leader nel segmento delle creme cosmetiche naturali, sarà presente alle prefinali di Montecatini Terme Planter’s, l’azienda leader nel segmento delle creme cosmetiche naturali in vendita nelle farmacie e nelle erboristerie, nuovo sponsor del concorso Miss Italia, abbinato al celebre titolo di Miss Cinema, ha seguito un percorso di 19 tappe sul territorio nazionale per l’incoronazione di una Miss Cinema Planter’s in ogni regione (Piemonte e Valle d’Aosta sono unite).
Un tour della bellezza itinerante che ha toccato alcune tra le più importanti piazze d’Italia e porta 19 bellissime Miss Cinema Planter’s alle prefinali di Montecatini Terme, che prenderanno il via il 22 agosto.
L’assegnazione del titolo nazionale di Miss Cinema Planter’s avverrà, invece, in occasione delle finali (9-10 settembre 2012).
«Ancora una volta Planter’s lega la sua immagine al mondo del cinema, dopo la sponsorizzazione delle manifestazioni “Capri Hollywood International Film Festival’ ” e “Ischia Film&Music Global Fest” e dopo l’incontro con Maria Grazia Cucinotta, testimonial della nostra linea top di gamma all’acido
ialuronico Penta5 – ha dichiarato Roberta Benaglia, Amministratore Delegato Planter’s – La stessa Maria Grazia partecipò a Miss Italia nel 1987 ed oggi è un’attrice e produttrice di successo, icona dell’Italia nel Mondo. Ci piace pensare che, forse, la nostra Miss Cinema Planter’s sarà un nuovo volto
del cinema di domani, come accadde per le straordinarie Sophia Loren, Lucia Bosé, Gina Lollobrigida e Stefania Sandrelli, e ancora Anna Falchi, Miss Cinema nel 1989, Anna Valle e Claudia Pandolfi, solo per nominarne alcune. Sarà un onore per me scegliere tra le tantissime bellezze italiane in concorso la
nostra Miss».
Planter’s incontra le aspiranti miss e si avvicina sempre più al mondo delle giovanissime. A maggio infatti ha lanciato una nuova crema all’aloe vera pensata per le più giovani (con il claim “natural & young”) dal look accattivante e glamour. A settembre, sarà in vendita in farmacia e in erboristeria la sua special edition: «Abbiamo pensato di offrire a tutte le nostre giovani clienti La Crema Scelta da Miss Italia, una special edition, in vendita a partire da settembre e fino ad esaurimento scorte con un packaging dedicato al concorso – ha dichiarato Roberta Benaglia – Sarà l’edizione limitata per Miss Italia della nostra
novità 2012 per il pubblico delle giovanissime: una crema idratante a base di aloe vera, dal packaging colorato e frizzante. Crediamo sia importante che le ragazze imparino a prendersi cura della pelle molto presto, per preservarne prima di tutto la salute e iniziare a prevenirne l’invecchiamento, mantenendola idratata e nutrita a fondo».
Spiega a sua volta Patrizia Mirigliani: “Sono felice di avere al mio fianco un’azienda che opera a tali livelli nella cosmetica e in particolare nell’uso di creme naturali, evitando alle donne il pericolo dell’intolleranza, un problema che, per quanto riguarda le ragazze, mi sta particolarmente a cuore. Mi piace anche la presenza di Maria Grazia Cucinotta, un simbolo del concorso Miss Italia per la serietà dei suoi impegni e per i successi ottenuti”.