CBO è sponsor di BricoDay 2012

CBO, Agenzia di Consulenza e Servizi di Relazioni Pubbliche ha deciso di sponsorizzare l’evento per eccellenza dedicato agli
attori del settore Brico: Bricoday 2012. CBO propone alle Aziende del comparto la definizione di una strategia comunicazionale che tenga conto delle esigenze del consumatore e le immancabili esigenze di budget. CBO dispone degli strumenti più adeguati per dialogare proficuamente con il pubblico, dalla comunicazione tradizionale al digitale, dalle relazioni con i media agli eventi e alle pubblicazioni, dal numero verde alle promozioni. E non da ultimo, un nuovo sistema di valutazione dei risultati dell’ufficio stampa per dare un feedback concreto sul lavoro svolto.
Bricoday 2012 è il più importante evento convegnistico ed espositivo in Italia dedicato al DIY, giunto alla sua quinta edizione, vedrà la partecipazione di 2.000 operatori e di oltre 80 espositori nei settori bricolage, decorazione e giardinaggio. Bricoday si tiene presso il MiCo a Milano il 27
settembre prossimo con ingresso da via Gattamelata 5.