Up & Up batte il ciak per Avanzi

La storica azienda Avanzi, leader nella produzione vitivinicola, con oltre settanta ettari di proprietà tra vigneti ed oliveti e un’esperienza pluridecennale nel settore, ha affidato all’agenzia di Marketing e Comunicazione Up&Up la realizzazione del suo nuovo video istituzionale.
Il filmato valorizzerà la brand awareness di Avanzi in Italia e all’estero con un’ampia e intensa panoramica sui prodotti dell’azienda: i vini della Franciacorta, del Garda Classico e della Lugana, il pregiato Olio Extravergine di Oliva Garda d.o.p, l’eccezionale Olio Extravergine di Oliva Estivo, la Grappa di Lugana De Sirmione e quella di Groppello. Musica e immagini concorreranno ad esaltare l’amore che da ben tre generazioni anima la famiglia Avanzi nella selezione e nella lavorazione delle migliori uve del territorio bresciano.
La regia valorizzerà altresì la storia, la mission, i punti di forza e i valori dell’azienda creando una fusione armonica e suggestiva tra le immagini delle splendide tenute e le interviste ai protagonisti che quotidianamente vi operano con impegno e passione.
Con questo nuovo progetto, Up&Up afferma la sua poliedricità sui media: dai pixel ai frame all’off-line. A pochi mesi dalla sua nascita, l’agenzia ha già acquisito un ampissimo parco clienti ed è sempre pronta a soddisfarne le esigenze con un modus operandi innovativo che trae linfa dalle analisi strategiche preliminari, per offrire poi una ricca gamma di servizi orientati al risultato.