Kate Howe nominata Regional President di Draftfcb Europa

176

Kate Howe, presidente di Draftfcb Londra dal 2009, è stata promossa a Regional President di Draftfcb Europa, efficace 1 settembre 2012.

Nel suo nuovo ruolo, Howe lavorerà a stretto contatto con i leadership teams di tutti gli uffici Draftfcb in Europa per continuare la spinta per l’eccellenza creativa e la crescita del business in tutta la regione. Inoltre, manterrà la responsabilità diretta dell’agenzia di Londra, lavorando a stretto contatto con il management team del Regno Unito per garantire e accelerare la crescita costante e il successo dell’agenzia di Londra.

“Da quando è entrata a far Draftfcb nel 2009, Kate ha dimostrato forti capacità di leadership, un grande fiuto per gli affari nella gestione e nella crescita dei clienti locali e globali, così come una dedizione illimitata all’ eccellenza creativa”, ha dichiarato Laurence Boschetto, CEO e presidente di Draftfcb.
“Tra i suoi numerosi successi, Kate è stata determinante nella vittoria, nella supervisione e nella gestione del cliente Beiersdorf a livello globale durante i suoi primi mesi in agenzia ed è stata una forza trainante per l’acquisizione di Blue Barracuda e per la sua riuscita integrazione all’interno dell’agenzia a servizio completo britannica. Con questo nuovo ruolo, stiamo ottimizzando ulteriormente il talento di Kate a beneficio dei nostri clienti e della regione nel suo complesso”.

Kate Howe succede a Paul Mead, che ha ricoperto il ruolo di Regional President negli ultimi due anni. Paul tornerà ora a rivolgere tutta la sua attenzione alle attività della nascente agenzia in Canada. Entrambi hanno lavorato a stretto contatto negli ultimi mesi per garantire una transizione graduale.
“Vorremmo ringraziare Paul per il suo tempo e la dedizione alla gestione della regione europea nel corso degli ultimi due anni. Sotto la sua direzione la regione sta seguendo un percorso più creativo e redditizio”, ha aggiunto Boschetto.

Riguardo alla sua nomina, Howe ha commentato: “Sono entusiasta di abbracciare questa nuova sfida. L’Europa è una regione forte e diversificata con un talento incredibile. Non vedo l’ora di contribuire ad un’ ulteriore crescita del business Draftfcb nella regione aderendo a un forte focus sull’eccellenza creativa, migliorando nel contempo le nostre capacità. Sarà un grande piacere lavorare con l’intero team Europeo e con il management locale per raggiungere un successo continuo e duraturo per la regione “.