Unidata rinnova il sito web

112

Unidata rilascia il suo nuovo sito web, già on-line, con una nuova veste grafica e contenuti chiari e semplici da consultare.

Dalla Home Page si può accedere a qualsiasi area del sito, si possono consultare i servizi che Unidata offre ai propri clienti, i progetti che sta sviluppando, le news riguardo gli eventi e le attività che sta portando avanti.

Una delle novità che caratterizzano questo nuovo sito riguarda sicuramente la pagina dedicata all’ Assistenza dove sono state inserite diverse aree che, oltre ad aiutare gli utenti in questioni puramente tecniche, forniscono anche informazioni precise e dettagliate riguardo la documentazione contrattuale e la qualità dei servizi, la modulistica e la gestione dei servizi, la trasparenza delle offerte e il trattamento dei dati personali e la privacy.

Un’altra novità che Unidata ha creato per rendere il sito uno vero e proprio strumento di lavoro è la sessione “Accedi” dove grazie ad un nome utente e ad una password i partners possono accedere a materiale informativo strettamente legato ad attività commerciali o di natura puramente tecnica delle varie infrastrutture.

“Con il restyling del sito Internet abbiamo voluto dar vita ad uno strumento che possa essere utilizzato da chiunque e che possa trasmettere a tutti coloro che lo visitano i valori e la mission Aziendale – afferma Renato Brunetti, Presidente di Unidata – Riteniamo che un sito internet facile da consultare e dai contenuti chiari e semplici, possa aumentare la nostra visibilità e possa portare il navigatore ad essere parte integrante del mondo Unidata”.

Per gli internatuti più curiosi è stata appositamente sviluppata una sessione dove è possibile vedere i video e le interviste che riguardano i progetti Unidata e una sessione per consultare la rassegna stampa degli articoli pubblicati sulle maggiori teste giornalistiche.