Maxus accompagna Lancia e Radio 101 al Festival del cinema di Venezia

Maxus Italia sostiene ancora una volta Lancia, cliente storico per il centro media italiano, nel presidiare il mondo del cinema.
Maxus ha curato la parte media, attraverso una pianificazione a sostegno e a completamento dell’operazione “Lancia Café – Radio 101”, radio ufficiale della 69° edizione della Mostra del Cinema organizzata dalla Biennale di Venezia, che si terrà dal 29 agosto all’8 settembre.
In occasione della Mostra, evento unico per favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme d’arte e per avere un’elevata visibilità, il “Lancia Café” è stato scelto come sede del collegamento radiofonico di R101, dal quale il conduttore Guido Bagatta racconterà le ultime news del Festival tutti i giorni alle 12 e alle 19 per tutta la durata del Festival.
La sponsorizzazione a livello media da parte di Maxus prevede tre principali attività: – Promo di rete in collaborazione con Lancia nella fase teaser del periodo antecedente la Mostra, dal 13 al 28 agosto.
– Bill Board ad apertura e chiusura del collegamento live con il conduttore Guido Bagatta dal “Lancia Caffè”.
– Spot della gamma Lancia Ecochic dal 13 agosto all’8 settembre.
Attraverso queste attività, Maxus si propone di aumentare la visibilità di Lancia all’interno di un contesto da sempre presidiato dal brand automotive.