IL CORRIERE DELLA SERA SI LIBRA CON THE BEEF

Debutta in questi giorni la campagna realizzata da The Beef a supporto dell’iniziativa INEDITI D’AUTORE del Corriere della Sera.
La nuova collana è composta da una serie di racconti scritti dai più importanti autori italiani contemporanei, tra gli altri Roberto Saviano, Fabio Volo, Andrea Camilleri, Sandro Veronesi.
Per promuovere quest’importante lancio, The Beef ha curato la creatività che si basa sul visual di un uomo “librato” dalla sua quotidianità grazie agli Inediti.
Sia nella campagna stampa che nella campagna Tv viene evidenziato quanto al giorno d’oggi sia importante recuperare spazio e tempo per la propria cultura, proprio attraverso la metafora dell’uomo alato.

Per le riprese sia video che fotografiche, realizzate parte in teatro e parte in esterni, sono state utilizzate complesse tecniche per sospendere nel vuoto i protagonisti, maschile e femminile, per rendere più credibile la sensazione di volo sopra la città.

Hanno collaborato con The Beef i creativi Claudio Botta, Antonio Briguori e Valeria Canavesi.

Le foto della campagna sono di Paolo Spadacini.

la regia dello spot è di Laura Chiossone per la neonata casa di produzione Lighthouse Film.