TUBORG SPONSORIZZA IL MYSPACE SECRET SHOW

Fox Networks annuncia che il brand Tuborg è lo sponsor unico e ufficiale del Secret Show di Myspace, piattaforma di cui .Fox gestisce la raccolta pubblicitaria in Italia. L’attesissimo evento musicale ha come protagonisti i RÖYKSOPP e si svolge domenica 19 giugno alle ore 21.30 presso l’Alcatraz (via Valtellina, 25 Milano).
Per l’11° edizione italiana del Myspace Secret Show, Tuborg ha scelto di salire sul palco e di regalare ai suoi consumatori un’occasione speciale per vivere un’esperienza musicale unica. Da sempre Tuborg è musica e musica è sinonimo di Tuborg, come testimoniano i più importanti festival musicali d’Europa che la vedono protagonista come sponsor.
I consumatori di Tuborg, durante la serata, vivranno una coinvolgente brand experience grazie allo speciale allestimento che prevede in particolare la presenza di staff Tuborg dedicato a promuovere il nuovo concorso “Tuborg Party@home” (www.tuborg.it).
Il concorso del marchio danese fa vivere ai suoi consumatori l’esperienza musicale anche a casa grazie anche all’esclusiva Beer DJ Station, l’innovativo frigo pieno di Tuborg con DJ console e due casse audio integrate. Un modo unico per organizzare i tuoi party e bere Tuborg (ovviamente responsabilmente!)… Tu mettici gli amici, al resto ci pensa Tuborg!
Il duo norvegese composto da Svein Bergeb e Torbjørn Brundtland si esibirà in un dj set che farà ballare i fan della band sulle note di Senior, l’ultimo album interamente strumentale pubblicato lo scorso settembre, di Junior, uscito nel 2009 e di tutti i loro più grandi successi. La serata sarà inoltre aperta dalla performance di Mark Jones, dj di fama internazionale, fondatore di Wall of Sound, etichetta discografica inglese indipendente fondata nel 1994 e ideatore, nel 2009, di Back to the Phuture, show radiofonico inglese in onda su BBC 6 Music dedicato alla musica elettronica.
‘Collaborare per la prima volta con Tuborg conferma ancora un volta la capacità del format Secret Show di continuare ad avvicinare brand e consumatori in un modo coinvolgente e esclusivo, facendo leva sulle passioni e la voglia di divertirsi’ ha commentato Francesco Barbarani, Head of .FOX Networks Italia. ‘Iniziative come questa con Tuborg – brand con cui condividiamo valori legati a qualità ed entertainment – permettono infatti ai nostri clienti di ottenere risultati significativi da attività di promozione del brand, sfruttando la forza della nostra community e il coinvolgimento che eventi offline di questo tipo sono in grado di generare sugli utenti’.