On air Dal 5 agosto nuovo spot TV dei Croissant Bauli

La croissanteria Bauli torna on air. Dal 5 agosto sarà in onda il nuovo spot TV che ha per protagonista il croissant Bauli, in tutti i suoi gusti.
Il concetto attorno a cui ruotano immagini e parole è che con i croissant Bauli ci sono “tanti modi per dirsi buongiorno”: la gamma è così ricca che ognuno può scegliere il suo gusto preferito a colazione per iniziare la giornata nel modo più allegro e dolce.

La pianificazione prevista è consistente: dal 5 al 25 agosto saranno trasmessi gli spot da 30” e da 15” per un totale di oltre 9.000 passaggi nel prime time e in tutte le fasce orarie di maggior ascolto delle principali tv generaliste, digitali, satellitari e terrestri; gli spot Bauli saranno trasmessi anche durante l’evento sportivo dell’estate: le Olimpiadi di Londra.

Nello spot si vede una giovane famiglia che al mattino si prepara: i bambini per la scuola, i genitori per il lavoro. La trafelata routine quotidiana è addolcita da una piccola sorpresa che la piccolina di casa decide di fare a tutti gli altri: fa trovare ad ognuno il suo croissant preferito in un posto insolito.

Il fratello vede il suo Cuor di Cacao appena apre gli occhi, appeso proprio sopra al suo letto, la sorella maggiore trova il suo Passione alla Ciliegia attaccato allo specchio della cameretta, il papà scova il suo Voglia di Albicocca nel taschino della giacca, mentre la mamma riceve un disegno che la ritrae con in mano il suo amato Soffice Sfoglia.

Sullo sfondo di questa scena un jingle divertente e memorabile, Ce n’è per tutti i gusti, che sottolinea ancora che Bauli sa sorprenderti ogni giorno con una nuova bontà.

Agenzia: McCann Erickson
Regia: Carlo Sigon e Sergio Bosatra
Musica: Francesco Vitaloni
Agenzia Media: PHD