Bulsara porta il Toilet Advertising su AMMandmore.com

Bulsara Advertising, concessionaria specializzata nel Toilet Advertising, comunicazione pubblicitaria all’interno dei servizi igienici, propone su AMMandmore.com allestimenti innovativi multisensoriali.
Andando esclusivamente su strutture ad alto profilo, Bulsara colpisce ed attrae il pubblico di riferimento con campagne di grande impatto, facendo vivere all’utente un’esperienza a 360° legata al brand che si promuove.
“In un mondo dove il modo di comunicare degli individui e delle aziende è in continuo mutamento, essendo sottoposti quotidianamente a decine e decine di stimoli di marketing, Bulsara mira a colpire ed attrarre il pubblico di riferimento offrendo l’utilizzo di mezzi pubblicitari a grande impatto” dichiara Federico Roesler Franz, Business Development di Bulsara Advertising “L’obiettivo” continua “è quello di far entrare il consumatore finale nel “mondo” del brand che si promuove, colpendolo a livello esperienziale, in modo che poi sia lui stesso a far pubblicità raccontando cosa ha visto/vissuto.”
Il grande vantaggio che offre questa nuova frontiera dell’advertising è sicuramente legato all’enorme visibilità di cui gode la campagna. I luoghi in cui Bulsara le promuove non hanno alcun tipo di affollamento: in ogni servizio igienico, infatti, garantisce la presenza di un solo brand.
Grazie al luogo in cui Bulsara pianifica le proprie campagna è finalmente possibile differenziare l’offerta in base alla clientela desiderata – segmentata per sesso, reddito, stile di vita ed età – ottimizzando, di conseguenza, il budget a disposizione.
Il “toilet advertising” garantisce inoltre un’esposizione al messaggio prolungata (impossibile da ignorare :-), il 65% degli utenti ricorda specificatamente il brand confermando una “captive audience” molto elevata. Tutte le pubblicità che promuove sono inoltre realizzate a colori, andando dunque a rendere armoniosi i luoghi in cui vengono promosse.
Bulsara Advertising può vantare inoltre un portfolio di tutto rispetto, realizzato tramite circuiti distribuiti in maniera capillare e ben targettizzata su tutto il territorio romano, dove raggiunge ben 3.500.000 contatti l’anno: nel Circuito Giovani sono comprese l’Università LUISS Guido Carli al cui interno ogni giorno si copre un target di circa 8.000 studenti; l’Università La Sapienza con 15.000 studenti; 25 biblioteche romane e 10 centri polifunzionali che offrono un totale di 40 servizi e 180 locandine; e il The Globe Theater Villa Borghese la cui stagione teatrale può contare su 72.000 spettatori.
Scegliendo questo circuito si potrà facilmente colpire un target giovane con età compresa tra 19 e 26 anni. Il totale dei potenziali contatti raggiungibili tramite queste strutture è di più di 2.000.000 l’anno.
Il Circuito Cultura include il Teatro Eliseo e Piccolo Eliseo con 200.000 presenze stagionali; il Teatro Ambra Jovinelli con 150.000 presenze; e il centralissimo Teatro Quirino con più di 150.000 presenze l’anno. Scegliendo questo circuito si potranno indirizzare le proprie risorse verso un target di età
compresa tra i 35 e i 65 anni con un buon livello di istruzione e un reddito medio alto, permettendo di creare rapporti di fidelizzazione e rafforzare i legami con la clientela.
E ancora i Cinema di Roma (Lux, Odeon, Barberini, Alhambra, Tibur, Ciak, Intrastevere) il cui target di riferimento si concentra nella fascia 15-45 anni. La comunicazione diviene, quindi, più immediata e incentrata sulle promozioni . Tutto il circuito registra 1.500.000 presenze l’anno.
Il Circuito Sport si costituisce del Salaria Sport Village uno dei più grandi circoli della capitale, con 8.000 presenze mensili; dell’autodromo di Vallelunga, dove le bacheche installate sono già 150, e le presenze superano i 200.000 l’anno; e del 162 Parioli Fitness, che con un target giovane e dinamico copre un ampia fascia di teenager e studenti universitari, data la vicinanza con la LUISS Guido Carli Il e il quartiere Parioli, rinomato per l’elevato stile di vita. La struttura si aggiunge quindi funzionalmente al circuito sportivo andando a colpire altri 1000 utenti.
Su AMMandmore.com si trovano queste e molte altre informazioni dettagliate riguardanti tipologie di installazioni, dimensioni, materiali, specifiche tecniche, tempi di produzione , di consegna ecc. E’ anche possibile scaricare presentazioni del network, case histories e aggiornarsi sulle nuove frontiere aperte dal tolilet advertising scoprendo la product licterature riguardante questo media alternativo.