Bavaria Holland Beer ci avvicina ai giochi olimpici con ironia e originalità

Se le Olimpiadi di Londra sono uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, Bavaria Holland Beer non poteva che cogliere la sfida e interpretare in modo originale lo spirito della competizione.

Secondo il claim “Out Of The Blue”, che ha caratterizzato l’intera campagna di comunicazione del brand realizzata da Young & Rubicam, Bavaria ha creato 6 postcard che ripropongono le discipline olimpiche in modo inaspettato e poco convenzionale, insieme a un video ironico e divertente che raccoglie le reazioni dei milanesi davanti all’incontro inatteso con un tedoforo per le strade di Milano.

I diversi soggetti delle cartoline saranno pubblicati sulla fan page di Facebook, che ha già raggiunto oltre 25.500 fan, seguendo il calendario ufficiale delle gare a partire dal 28 luglio, mentre il video sarà postato il 27 luglio, data di inizio dei giochi olimpici.

Uno schermidore che invece dell’avversario preferisce infilzare una salsiccia e un atleta di sollevamento pesi vittima del solletico di una piuma, sono solo alcuni dei soggetti delle cartoline che Bavaria condividerà con i propri fan, per celebrare con un sorriso la kermesse londinese.