Brand Portal ha curato la nuova campagna di ProFamily

La sigla di Flumen Communications Companies ha completato nei giorni scorsi la realizzazione di tutti i soggetti creativi esaltando ancora di più l’originale iconografia scelta dalla società di credito al consumo

Brand Portal ha completato nei giorni scorsi la creazione di tutti i soggetti creativi, istituzionali e di prodotto, di ProFamily, la società del Gruppo Banca Popolare di Milano per il credito alle famiglie.

La creazione del format, che accompagnerà ProFamily in tutti i momenti della comunicazione, ha l’obiettivo di affermare con sempre maggiore efficacia la personalità del Brand, grazie ad un’immagine fortemente distintiva e differenziante nel mercato del credito al consumo.

ProFamily si è distinta fin dalla sua nascita per un forte utilizzo di icone, stile che si riscontra immediatamente anche nel logo. Brand Portal è partito proprio da questa caratteristica, creando un format che facesse interagire icone e immagini fotografiche, simboleggiando la vicinanza del Brand al proprio target e la genuinità del rapporto che ne nasce.

Ed è proprio l’empatia verso i propri clienti, la capacità di ascoltarli e creare con loro un rapporto vero e duraturo che ha portato alla creazione del concept di base di tutta la campagna, che vede ProFamily “come presenza attiva nella vita di tutte le famiglie italiane”.