Successo per l’operazione “Blogger del mese” promossa da Angelo Parodi

Focalizzata sempre più sul WEB, la comunicazione del brand storico riscuote grande successo e gradimento: oltre 5000 “social fan” che fino ad oggi hanno fornito più di 200 ricette a base di conserve ittiche.
Parla la lingua più attuale del momento il tonno più antico presente sul mercato: Angelo Parodi da anni ha scelto di comunicare con i suoi consumatori principalmente sul WEB, coinvolgendoli nelle aree social e promuovendo iniziative web 2.0.
Sul blog è in corso in questi giorni l’operazione “Blogger del mese”, una simpatica iniziativa che invita le blogger più attive a creare ricette a base di conserve ittiche rigorosamente Angelo Parodi e scatti fotografici del piatto cucinato, all’insegna della buona cucina italiana.

Ogni mese vengono pubblicate proposte originali, in un susseguirsi di sfiziose ricette create da alcune tra le più rinomate firme della cucina della rete, interpreti del Made in Italy ai fornelli anche oltre confine: si va da Sonia Figone a Claudia Gargioni a Chiara Bettaglio a Alice Galeotti a Valentina Varini .
Un network che oggi annovera oltre 5000 contatti sui social più importanti da Facebook a Twitter per passare a Youtube su cui alcune blogger pubblicano video ricette per meglio far comprendere la preparazione dei piatti. Più di 200 le ricette raccolte fino ad oggi, più di 300 le fotografie cui ispirarsi per la presentazione del piatto in tavola.
La scelta del WEB consolida il posizionamento del prodotto nella fascia premium e continua nel solco della comunicazione on line con i propri consumatori.