alfemminile.com si presenta con un rinnovato sito trade

75

alfemminile.com raccoglie dati societari, offerta pubblicitaria, case history dei migliori progetti di comunicazione, press release e tanto altro in un sito trade (info.alfemminile.com) dedicato agli operatori di settore e stakeholder

Alfemminile.com implementa il proprio minisito trade, uno spazio rivolto ad addetti ai lavori e operatori di settore per presentare in maniera sempre aggiornata la realtà di alfemminile.com in Italia e all’estero.

Il minisito trade di alfemminile.com, offre informazioni utili per comprendere il modello di business della società, il suo sviluppo sul mercato italiano dal 1998, le opportunità di comunicazione ed il target di riferimento.

La homepage del minisito è dedicata al Gruppo editoriale internazionale aufeminin, di cui alfemminile.com fa parte, e mette a disposizione informazioni societarie per gli stakeholder e dati di traffico utili a centri media, agenzie e inserzionisti.

Su alfemminile.com è possibile pianificare in modo semplice, mirato ed efficace, tenendo conto delle esigenze di comunicazione delle aziende che desiderano coinvolgere gli utenti nella ricerca di informazioni, consigli e spazi di discussione disponibili all’interno del sito e dei forum. La vasta offerta di pianificazione sulle varie piattaforme che alfemminile.com presidia è declinata nella specifica sezione “Pubblicità”.

Nella sezione “Mobile” del sito, invece, vengono forniti i dati aggiornati e descritte le iniziative realizzate per i dispositivi mobile come M-site e app (gravidanza e cucina) che offrono informazione e svago sempre a portata di mano, per una nuova customer experience on-the-go.

In più, nella sezione “Comunicati Stampa” sono raccolte tutte le press release diffuse da alfemminile.com, in collaborazione con Ambito 5, agenzia milanese specializzata in Social Media e Digital PR, dal 2010 a oggi. La sezione “Ricerche” mette a disposizione degli operatori e della stampa i risultati delle ricerche di insight – su temi diversi che vanno dalla bellezza al sesso, dall’automobile al bio – condotte mensilmente a livello globale sul target del sito. Infine la sezione “Contatti” fornisce l’esatto indirizzo email per ogni necessità e domanda.

“Con questa implementazione alfemminile.com intende presentarsi al pubblico trade in maniera trasparente, strutturata e approfondita” dichiara Simona Zanette, Country Manager e Amministratore Delegato di alfemminile.com “al fine di offrire un quadro completo dei dati, informazioni e best practice che caratterizzano la realtà di alfemminile.com nel mercato italiano ed estero e sviluppare relazioni proficue con i nostri stakeholder”.