E’ on line il nuovo sito di Favini

E’ on line il nuovo sito di Favini, l’azienda storica sul mercato della produzione di carta e leader mondiale nel settore delle carte industriali release.
Favini.com mostra il carattere dinamico, fresco e di design.
La parte corporate è stata completamente rinnovata nella grafica, colorata e giovane, e arricchita nei contenuti: informazioni sugli stabilimenti e possibilità di scaricare le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, FSC e 100% Green Energy. Per i giornalisti è stata creata l’area press per un aggiornamento rapido su comunicati e rassegna stampa, per nostri clienti, partner e i più curiosi invece è stata sviluppata la pagina NEWS: una finestra sul mondo Favini, aggiornata frequentemente per un’informazione diretta e interattiva.

Dall’homepage si può accedere allo Shop online di Favini http://shop.favini.com/ e ai siti di ciascuna divisione: specialità grafiche, prodotti cartotecnica e carte industriali release. Ciascun sito viene costantemente aggiornato, in particolare specialità si presenta con un volto nuovo: maggior fruibilità, grafica fresca e rinvigorimento dei contenuti. Per ciascun prodotto è possibile scaricare senza obbligo di registrazione la scheda tecnica corredata di dati, certificazioni e indicazioni per la stampa e la lavorazione. Inoltre è presente una gallery fotografica ricca di foto di applicazioni realizzate con le carte Favini.
Un utile – se non indispensabile – strumento per trasformatori, stampatori e studi grafici è il form di richiesta campioni e campionari: un servizio gratuito mantenuto anche nella nuova versione del sito a servizio degli utilizzatori di carta Favini. Nelle sezioni Campionari, Brochure e Mailing è possibile visualizzare tutto il materiale promozionale che mette a disposizione Favini: un modo veloce per verificare la presenza di novità e richiederle tramite il form!