FinecoBank sul nuovo treno ad Alta Velocità Italo

A seguito della partnership siglata la primavera scorsa tra CBS Outdoor Italia e NTV, proprietario del nuovo treno ad Alta Velocità Italo, è stata lanciata su uno dei treni della flotta Italo, la prima campagna di decorazione OOH interna ed esterna che vede come protagonista FinecoBank.
Il treno interamente decorato, circolante sulla dorsale Milano-Napoli e itinerante nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Rogoredo, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Ostiense, Roma Tiburtina, Napoli e dal 1° agosto anche Salerno ospiterà il marchio FinecoBank fino al prossimo 15 agosto.
Soggetto dell’operazione la proposta commerciale del Gruppo che, mediante la sponsorizzazione integrale ed esclusiva di uno dei treni della flotta Italo, punta a rafforzare la sua brand awareness e mira a promuovere lo sviluppo di “Fineco App”, applicazione per smartphone e tablet che consente alla propria clientela di gestire al meglio il proprio conto, le carte di credito, il trading e gli investimenti.
“Siamo molto soddisfatti della campagna realizzata per il Gruppo Fineco sul nuovo treno ad Alta Velocità Italo e ci auguriamo rappresenti solo la prima di una lunga serie– afferma Fabio Nobili, Marketing & Business Development Director di CBS Outdoor Italia –E’ una campagna di grande impatto e visibilità, in grado di raggiungere una audience ben definita e molto interessante, in un ambiente e in una situazione di grande efficacia per la comunicazione pubblicitaria”.
“Consideriamo la campagna Out Of Home su Italo un’ottima opportunità per comunicare come tutti i servizi Fineco siano disponibili e completi anche in mobilità, attraverso le application per smartphone e iPad – afferma Fabrizio Lingesso, Marketing Manager di FinecoBank – Riteniamo che la comunicazione outdoor sia uno dei modi più efficaci per ampliare il nostro pubblico, comprendendo tutte le persone “in movimento”.