Ogilvy & Mather Advertising lancia una nuova campagna affissioni per Santa Lucia di Galbani

55

Sarà on air dal 30 luglio una nuova campagna affissione sviluppata da Ogilvy & Mather Advertising per Santa Lucia di Galbani. Dopo la torta Pasqualina con protagonista la ricotta, questa volta è la mozzarella ad interpretare in modo originale una tipica ricetta della stagione in linea con lo “spirito creativo” di Santa Lucia. L’affissione presenta anche un QR Code che permette di scoprire su galbani.it le ricette da preparare con la mozzarella Santa Lucia. Una campagna affissione pianificata da ZenithOptimedia su 393 impianti Mupi in Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Lazio, Marche, Toscana, Umbria, Abruzzo, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia. Alla campagna ha lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini, il gruppo creativo composto da Valeria Cornelio (Copywriter e Client Creative Director), Paolo Tognoni (Art Director e Client Creative Director), Alessandra Bonomo (Copywriter) e Fabio Lettieri (Art Director). Il fotografo è Fulvio Bonavia  (agente Soldi e Donadello).