Sky e 1861United scatenano l’inferno per la nuova stagione di X Factor

200x258_DonnaM_XFactor13Sky comunica l’arrivo della nuova stagione di X Factor con 1861United e con una campagna pianificata su radio, stampa nazionale e cartoline promozionali.

Dal 26 settembre su Sky Uno HD parte la nuova stagione con una grande novità: l’arrivo del nuovo giudice, la star internazionale Mika che si aggiunge a Morgan, Elio e Simona Ventura. Tutti e quattro, come recita la head della campagna, sono pronti a scatenare l’inferno pur di trovare la nuova star di X Factor. Per enfatizzare il concetto, il visual vede i giudici contornati dalle fiamme e pronti a dare, e a darsi, battaglia.

Firmano la campagna, sotto la Direzione Creativa di Mario Esposito e Massimo Verrone, la Copywriter Chiara Monticelli e l’Art Director Alice Marrollo. Della declinazione su radio si è occupato il Copywriter Danilo Tarquinio. Client Director Marta Di Girolamo, Account Executive Davide Caterina. Fotografia e post produzione, Paolo Cecchin e Livello 6. Art Buyer del progetto è Maria Benenati.