Campagna multisoggetto e multicanale per l’A/I Original Marines

25

Debutterà ad agosto per concludersi a dicembre, con un’importante presenza sui principali periodici italiani moda, mums, family e trade, il nuovo ciclo di comunicazione firmato Original Marines, il brand d’abbigliamento sportswear dedicato a tutta la famiglia. La strategia di comunicazione per la collezione Autunno Inverno 2012-2013 prevede una programmazione di telepromozioni, sulle reti Mediaset analogiche e digitali, con la speciale regia del noto scrittore, sceneggiatore e regista italiano Federico Moccia, un programma di affissioni nelle principali città italiane, adv su web e social network, attività in store promotion, materiale POP e un magazine/catalogo con le nuove proposte della collezione Original Marines. Immortalata dall’obbiettivo di Luca Zordan, la nuova campagna racconta scene di vita quotidiane interpretate dalla famiglia Original che indossa i capi della nuova collezione. La location della nuova campagna è New York. La creatività della campagna è stata affidata a Brother and Brothers/Selection. Pianificazione media: Original Marines.