Comincia oggi lunedì 23 luglio la campagna radiofonica di Vorwerk Folletto che fino alla prima settimana di ottobre farà conoscere agli ascoltatori i valori legati all’azienda impegnata nella vendita diretta di sistemi di pulizia per la casa. La campagna è pianificata per quattro mesi su sei
delle più importanti radio italiane: Radio DeeJay, Radio Italia, RDS, Radio 101, Rtl 102.5 e Radio 105. Lo spot sarà on air dal 23 luglio al 5 agosto, dal 10 al 23 settembre e dal 1° al 7 ottobre per un totale di 5 settimane e 882 passaggi sulle sei emittenti. Due spot della durata di 30 secondi, che andranno in onda a rotazione, mettono in scena un divertente colloquio di lavoro in cui un selezionatore scopre che il candidato ha ricoperto ruoli importanti, sì, ma in aziende dai nomi improbabili e dalla dubbia reputazione. Lo spot si chiude con il claim «Il tuo lavoro vale se la tua azienda vale» e invita gli ascoltatori a collegarsi al sito folletto.it per avere ulteriori informazioni. Per la creatività degli spot Vorwerk Folletto si è rivolta all’agenzia Enfants Terribles di Milano e la pianificazione degli spazi pubblicitari è stata curata da MediaCom. Ascolta il primo spot – Ascolta il secondo spot