Nuove partnership d’eccezione per REAL TIME

88

Real Time annuncia tre nuove partnership d’eccezione con Luxottica/Vogue, Renault/Wind e Ceramiche Marazzi. L’ottava Rete Nazionale sul target donne 25-54 anni si conferma dunque fra i canali più innovativi e interessanti del nuovo panorama televisivo italiano. Marchi eccellenti e dinamici, vedono in Real Time il partner mediatico ideale per la freschezza, il forte appeal dei contenuti e gli eccellenti dati di share: Real Time ha raggiunto l’1,8% di share con punte del 4% in prime time sul target donne. (canale 31 digitale terrestre free, Sky canale 126 e 127 e Tivu’Sat canale 31)

LUXOTTICA e “MA COME TI VESTI” – Luxottica, brand simbolo dell’eccellenza del Made in Italy nel mondo, sponsorizza la nuova serie di uno dei programmi cult di Real Time: il trendy “Ma come ti vesti?!”. La linea Vogue Eyewear e’ protagonista con un product placement esclusivo di alcune puntate del celebre programma condotto da Carla Gozzi ed Enzo Miccio. L’accordo commerciale prevede inoltre una sponsorship del programma e due flight di Real Break, il nuovo formato dedicato alle telepromozioni che vedra’ protagonisti rispettivamente gli occhiali da sole e da vista.

RENAULT e “MA COME TI VESTI” – Anche Renault, con la sua auto più glam, la Renault Wind, è partner della nuova stagione di “Ma Come Ti Vesti?!” attraverso attività di product placement e sponsorship del programma.

CERAMICHE MARAZZI E LA PASSIONE CASA&DESIGN DI REAL TIME – Grandi soddisfazioni arrivano anche da un’altra passione del canale, quella dedicata alla Casa e al Design dove Ceramiche Marazzi sono diventati sponsor dei programmi Vendo Casa e Cerco Casa, condotti da Paola Marella. L’attività e’ stata integrata anche attraverso una pianificazione di telepromozioni mirate (Real Break). Oltre alla sponsorizzazione, i prodotti sono i protagonisti dei Real Break.

“Le partnership con brand di tale rilevanza rappresentano un ulteriore riconoscimento da parte del mercato del distintivo posizionamento raggiunto da Real Time” ha dichiarato Micaela Lodrini Ad Sales Manager di Discovery Networks, “Autenticità, originalità, ironia, gioia di vivere, emozione sono i valori che ad oggi fanno di Real Time un canale senza eguali. La vita reale è al centro del programma ma con una buona dose di intrattenimento che consolida la nostra leadership in un genere nuovo – il Factual Entertainment – che peraltro bene si presta a testare le nuove frontiere del Product Placement”