Nuova campagna di comunicazione del Gruppo Cosmic Blue Team

55

Al via la nuova campagna di comunicazione di CBT – Cosmic Blue Team – tra i principali operatori italiani in ambito ICT, affidata all’agenzia milanese Sesonrose. La necessità di una nuova immagine nasce da dalla volontà di comunicare un momento di grande cambiamento per questo Gruppo, iniziato con l’arrivo, lo scorso settembre, del nuovo Direttore Generale, il dott. Flavio Radice. Questo nuovo approccio al mercato, insieme segno e segnale di un profondo cambiamento dell’anima di CBT, porta necessariamente con sé la necessità di una nuova brand identity. È nata così l’idea della tazzina del caffè, universale preludio ad una buona giornata. Il fumo, che inizialmente disegna la faccina sorridente, che sottolinea l’idea di positività, si presta poi perfettamente a “disegnare” e veicolare una parte del messaggio trasformandosi di volta in volta in tutti i simboli rappresentativi dei prodotti e servizi di CBT. Il claim Good Morning Business, completa l’opera: è incisivo, è facile da ricordare, lo capiscono tutti.