L’Ironia è sexy con il nuovo Webzine Eroticpink.it

187

Il web si arricchisce di un nuovo progetto multimediale, uno spazio dove la fanno da padroni contenuti ricercati, consapevoli, anticipazioni e discussioni sui nuovi trend nell’ambito moda, arte, design, lifestyle, burlesque e tante altre sezioni tutte da scoprire.
Il progetto nasce dall’idea e dalla creatività delle Pink, una coppia creativa tutta al femminile davvero unica nel loro genere, formata dall’art director Pamela Salvato e dalla nota fotografa Alessandra Rosati. Le Pink hanno fatto del loro progetto un vero e proprio stile di vita che vuole coinvolgere anche i lettori grazie ad un perfetto equilibrio tra erotismo ironia e gusto. “Erotic, perchè è nel nostro inconscio e si prepara ad essere scoperto senza tabù, Pink perché è la gioia di vivere con stile.”, queste le parole delle Pink.
Erotic Pink ,si rivolge infatti a tutti quelli che non si lasciano ingannare dalle apparenze, a chi ama la libertà di espressione e non si spaventa davanti alla sensualità naturale espressa in un’immagine, nell’arte, nel mondo.
Trait d’union di www.eroticpink.it, l’erotismo moderno che unito ad un tocco d’ironia e luxury style, conferisce ad ogni tematica una coinvolgente unicità, riscontrando un grande interesse da parte degli internauti.
Tante le proposte editoriali affidate ad una redazione di esperti altamente selezionati, tra cui il Sessuologo Marco Rossi, l’esperta di tendenze nonchè web editor Sheila Salvato, l’inviata da Los Angeles Francesca Casiraghi, Massimo Taramasco, specialista in tecniche di seduzione, Alessandra Airò, esperta in ambito moda, Alessio Serafini, che cura la sezione dedicata all’astrologia. Poi ancora l’ironica esperta di sesso Valentina Maran, il sarcastico Filippo Nardi sino ad arrivare alle gustose e sorprendenti ricette di Alessandro Frassica.
Non poteva mancare in Erotic Pink, la sezione dedicata all’arte del Burlesque per cui vengono realizzate interviste, novità, informazioni, grazie alla collaborazione con le migliori agenzie che operano in tale settore.
Fiori all’occhiello del webzine, la EP Art Gallery, una vera e propria galleria d’arte online dove regnano le creazioni fotografiche di Alessandra Rosati, supervisionate dall’art direction di Pamela Salvato. Le opere sono state presentate con gran successo all’Art Basel di Miami, nel 2009 dando vita ad un percorso artistico senza eguali, che da vita a creazioni ironiche, sensuali, ma con stile.
Uno specchio moderno, quindi attraverso il quale condividere la sensualità delle cose, perché la sensualità non ha stereotipi ne limiti e lascia spazio all’autenticità non dando mai niente per scontato.
Un universo ricco di novità, contenuti idee che oltre ad informare vogliono regalare al lettore un momento di svago e perché no, strappargli un ironico sorriso tutto Pink!