NASCE “POMPADOUR CLUB”, NUOVO PROGETTO 2.0

224

È a firma della divisione Digital PR di Soluzione Group il nuovo progetto 2.0 di Pompadour: l’esclusivo “Pompadour Club”, un portale interamente dedicato agli amanti di tè, infusi e tisane.
L’iniziativa nasce dalla volontà della nota azienda di premiare la fiducia dei propri consumatori regalando loro uno speciale luogo d’incontro dove condividere la passione per i momenti di relax godendo dei suoi prodotti.
Attivo all’indirizzo www.pompadourclub.it. Il sito regala agli utenti l’accesso ad un mondo esclusivo, riservato a chi sceglie Pompadour come complice di momenti di piacere e di benessere. Il colore caldo ed elegante della grafica, che rimanda alle tinte naturali e delicate di frutti di bosco, fiori e foglie, il carattere semplice e informale dei testi, le immagini e le fotografie che evocano atmosfere di intimità e calore, fanno di questo portale un luogo ideale in cui concedersi un dolce momento di sano relax.
L’appartenenza al Club permetterà ai suoi iscritti di ricevere in anteprima nuovi prodotti, di prendere parte ai sondaggi, di vincere premi e regali attraverso concorsi esclusivi e di essere sempre vicini al mondo Pompadour grazie alla pubblicazione periodica di magazine e newsletter.
Il sito dispone, inoltre, di una sezione speciale di e-commerce, la Boutique Pompadour, dalla quale sarà possibile acquistare direttamente on-line accessori legati al consumo di tè, infusi e tisane, o prodotti confezionati ad hoc per il Club, in una forma non presente in commercio.
Oltre alla progettazione strutturale e grafica del sito, Soluzione Group ha ideato e curato la sezione “Un momento tutto per tè”, un diario dove le amiche e gli amici di Pompadour, coccolati dal piacere del loro infuso preferito, potranno condividere in piena libertà pensieri, idee e opinioni su argomenti di discussione, personali o di carattere generale.
In questo spazio gli iscritti al Club avranno la possibilità di scambiarsi messaggi e pensieri sui temi più diversi: dalla moda al benessere, dal tempo libero ai viaggi, dai consigli sugli amici animali a cinema, musica, televisione e libri, da gossip e confidenze a, naturalmente, il mondo dei prodotti Pompadour.
In linea con le richieste di Pompadour, sinceramente interessata al dialogo e alla relazione con i propri consumatori, Soluzione Group, ha saputo ancora una volta interpretare le esigenze del proprio cliente, sviluppando un progetto in perfetto stile Web 2.0.