Granarolo diventa gelato con Carré Noir

La famiglia di prodotti Alta Qualità si amplia con il lancio della nuova linea di gelati Granarolo.
La nuova gamma, che propone i principali gusti della tradizione italiana, è preparata utilizzando solo Latte Fresco Alta Qualità Granarolo: un ingrediente d’eccellenza che rende il gelato particolarmente morbido e cremoso. È questa la promessa che ha guidato l’intervento creativo di Carré Noir con l’obiettivo di comunicare tutta la bontà del latte e la golosità del gelato.
Il caratteristico colore verde dell’Alta Qualità è stato reso più intenso per rafforzare la sensazione di premiumness e di gusto. Vero protagonista del barattolo da 400 grammi è il visual che ben rappresenta il concetto di prodotto: da un’onda di latte, che parte dal brand system Granarolo Alta Qualità, nasce il gelato, così cremoso da essere subito raccolto in una generosa cucchiaiata. Il gusto viene invece comunicato su una targhetta posta in secondo piano, ispirata ai cartellini utilizzati nelle gelaterie tradizionali.
Un’immagine semplice e immediata, capace di generare appetizing, focalizzando l’attenzione sull’aspetto gustativo ed evocando allo stesso tempo un senso di artigianalità.
Granarolo si presenta così sul mercato con un’offerta distintiva e dal posizionamento premium: una proposta invitante per tutti coloro che già oggi scelgono e apprezzano il Latte Fresco Alta Qualità e tutti i prodotti con esso realizzati (formaggi, yogurt, dessert).