Gonnelli 1585 è on air con Alch1m1a ADV

L’eccellenza Gonnelli 1585, punto di riferimento italiano per l’olio extravergine d’oliva, per la sua campagna autunnale, torna a comunicare con Alch1m1a ADV, l’agenzia guidata da Raul Riccardo Pisani.

“Un raccolto eccellente”, come conferma Raul Riccardo Pisani, direttore creativo: “Ogni campagna rappresenta la possibilità di mettere a fuoco una sfumatura diversa, generalmente sconosciuta al consumatore.” Tutto il coordinato atl, dalla stampa ai magazines di settore, passando per le affissioni e i grandi formati, è stata realizzata per rendere omaggio a una terra laboriosa e generosa. Il visual rappresenta l’equilibrio fra un messaggio autentico in grado di riuscire a resistere all’attacco del tempo e all’emozione di un’arte che si rinnova anno dopo anno. La campagna è dedicata a quei clienti, una fetta di mercato in continuo aumento, che mantengono alta la bandiera della qualità italiana scegliendo i prodotti più genuini.

La campagna è stata curata da Raul Riccardo Pisani, direttore creativo e da Maria Sevignani, copywriter, mentre lo scatto fotografico è di Ludovico Fossà.