Per la nuova campagna Segue…punta sulla danza

141

Per la collezione Autunno/Inverno 2012 Segue… sceglie la danza come tema della nuova campagna pubblicitaria e del catalogo Segue…, che verranno lanciati la prossima settimana sul sito.

Danza come femminilità, danza come portamento, danza come forza per esaltare le borse, le valigie e gli accessori negli scatti che vedono le due ballerine scelte da Segue… per rappresentare il marchio volteggiare evanescenti e leggiadre come sospese in aria, con movimenti potenti e aggraziati.

Una campagna che esalta e rende omaggio alla donna e alla sua femminilità, in una location unica ed eccezionale: per lo shooting dell’autunno 2012 Segue… sceglie infatti un paesaggio affascinante e suggestivo, gli strapiombi marmorei dell’Appennino e gli antri gelidi delle cave di marmo di Carrara.

Fotografo e art director della campagna, prodotta internamente dal marketing dell’azienda, è Andrea Zini – ideatore e proprietario del marchio Segue… insieme al fratello Nicola – che, da sempre appassionato di fotografia, scatta per la terza stagione consecutiva il catalogo del marchio.