Acqua Group si rinfresca con nuovi talenti

Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – arricchisce il proprio team con nuovi talenti e competenze diversificate, dal digital agli eventi, dalle fidelizzazioni alle locazioni temporanee.

George Giurickovic, studi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, appassionato di web marketing e web design, fotografia, musica e lingue orientali, è il nuovo Project Manager di Key Digital – società digital di Acqua Group – responsabile di progetti legati a brand awareness, social networking e digital in generale. Si occupa anche di coaching, analisi di trend sociali e di reportistica in ambito social media.
Sabrina Viganò, laurea in Economia del Turismo presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca, in qualità di Web Content Manager si occupa, invece, dell’aggiornamento di siti web, della gestione di pagine aziendali sui social media, della stesura di articoli legati al mondo del beauty, della redazione di report mensili, di brand reputation e della realizzazione di newsletter digitali periodiche.

Letizia Marzona, laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione Musicale all’Università degli Studi di Milano, musicista e tecnico del suono e di postproduzione audio e video, va ad arricchire e a supportare il team di Key Digital in qualità di Web Writer e Video Editor.

Francesca Pucciani, laurea in Economia Aziendale con specializzazione in gestione delle imprese internazionali conseguita all’Università Commerciale Luigi Bocconi entra in Pro & Go – società di eventi di Acqua Group – come Senior Project Manager responsabile dello sviluppo progettuale, organizzativo ed economico-finanziario di eventi, convention, attività di team building, street e guerrilla marketing.
A lei si unisce Rossana Buzzi, laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano che, in qualità di Project Manager, si occupa dell’organizzazione di eventi, convention, attività di team building, street e guerrilla marketing.

Deborah Marchi, infine, entra in Acqua Loyalty – società di Acqua Group che si occupa di progetti di fidelizzazione – come Planner responsabile della gestione di concorsi a premi, della creazione e della gestione di cataloghi premi, cataloghi web dinamici e raccolte punti, dei contatti diretti con i fornitori e della selezione dei premi, delle pianificazioni, consegne e riassortimenti. Si occupa, inoltre, della pianificazione e gestione di locazioni temporanee presso i centri commerciali sull’intero territorio nazionale e di attività di ricerca quali l’Automotive Mystery Client, per la misurazione continua delle reti vendita e dei call center di case automobilistiche.