PUBLICITAS INTERNATIONAL METTE LE ALI E VOLA NEL MONDO RED BULL

La filiale italiana di Publicitas International, la più grande concessionaria pubblicitaria internazionale al mondo, partner dei principali media internazionali, sigla un accordo con The Red Bulletin, la testata mensile dedicata al mondo Red Bull.
Fondato nel 2007 in Austria, The Red Bulletin è il lifestyle magazine mensile che offre tutte le ultime notizie provenienti dal mondo unico e non convenzionale Red Bull.
Di recente approdato in numerosi altri Paesi quali la Nuova Zelanda, il Kwait, il Sud Africa e gli USA, ha raggiunto una straordinaria distribuzione a livello internazionale, superando i 4.6 milioni di copie.
Con cento pagine di azione, avventura e divertimento, The Red Bulletin è una rivista che rompe gli schemi, con articoli dal contenuto frizzante e dinamico, incentrati su sport, personaggi, arte e cultura.

Il magazine si rivolge ad un target prevalentemente maschile e di reddito medio-alto: un pubblico caratterizzato dalla passione per la creatività, l’avventura e la sfida, alla ricerca di novità anche nel campo editoriale. Del resto il magazine è stato concepito per trasmettere – attraverso articoli, report e materiali esclusivi – l’idea di euforia e libertà assoluta legati al brand Red Bull: un mondo in cui le idee più folli diventano realtà.