Il Gruppo ISB comunica con Below

44

Il Gruppo ISB (International Security Broker), network di aziende di servizi specializzate nella sicurezza e nella tutela del patrimonio aziendale, pubblico e privato, ha affidato all’agenzia milanese di comunicazione e relazione pubbliche Below, fondata e diretta da Lucio Bergamaschi, le proprie attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e gestione delle relazioni pubbliche e istituzionali. L’accordo prevede un’ampia attività di media relations sui servizi offerti da ISB.

ISB, fondata e presieduta da Antonio Lombardi, è presente sul mercato da 20 anni, ha un fatturato annuo circa 10 milioni di Euro, ha 350 collaboratori, 2000 clienti tra cui primarie aziende private a capitale italiano e multinazionali e numerose realtà della Pubblica Amministrazione. L’azienda dispone delle autorizzazioni previste dall’art. 115 del TULPS (testo unico leggi di pubblica sicurezza) tramite società partner che operano con standard di eccellenza nella vigilanza privata e cooperative di servizi di portierato e receptionist, nonchè tramite accordi con i migliori operatori del settore. ISB svolge le sue attività attraverso 5 divisioni distinte ma sinergiche fra loro, offrendo soluzioni integrate e personalizzate in base alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente: investigazioni industriali, servizi di vigilanza, impianti di sicurezza, reception e portierato, consulenza e security auditing.

L’azienda inoltre è partner per clienti che necessitano di standard di sicurezza particolarmente elevati, presentandosi come interlocutore per una gamma molto diversificata di esigenze. L’approccio strategico di ISB è la sinergia integrata tra risorse umane, tecnologia innovativa e know-how che consentono insieme di proporre servizi in full outsourcing con un forte contenimento di costi.

Below srl, fondata e gestita dal 1995 da Lucio Bergamaschi, è un’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche integrate che opera per primari clienti in campo economico come Metro Italia Cash and Carry (grande distribuzione), Compagnia Finanziaria (merchant bank), Elan International (società di ricerca del personale), Helpware Studi (software gestionali), Il meteo.it (sito di previsioni del tempo). Dal 2004 Below srl fa parte di Assorel, Associazione nazionale delle agenzie di RP a ciclo completo aderente a Confindustria di cui Bergamaschi è attualmente Consigliere. I campi di intervento privilegiato dell’agenzia milanese sono soprattutto l’economia e la finanza, ma anche il terziario professionale avanzato, le associazioni di categoria, gli enti pubblici e le associazioni del terzo settore.

“Siamo orgogliosi – ha commentato Lucio Bergamaschi – che un’azienda così prestigiosa in un settore così delicato ci abbia scelti per curare la sua comunicazione. La nostra attività non consisterà solo nell’offrire servizi qualificati di consulenza e assistenza nella gestione delle relazioni con i media, ma nell’elaborazione di progetti di comunicazione integrata in grado di aumentare la notorietà e il prestigio del brand ISB”,