Lorenzo Sassoli de Bianchi confermato Presidente di UPA

242

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione UPA – Autenti Pubblicità Associati  composto da: Giacomo Archi (Henkel Italia), Michele Bauli (Bauli), Maurizio Beretta (Unicredit), Paolo Bertoluzzo (Vodafone Italia), Marcello Binda (Binda Italia), Robert Brittain (Coca-Cola Italia), Silvia Candiani (Microsoft), Francesca Catelli (Gruppo Artsana), Gianluca Comin (Enel), Valerio di Natale (Kraft Foods Italia), Jean-Jacques Dubau (Davide Campari-Milano), Aldo Fumagalli (Gruppo Candy), Luigi Galassi (Bolton Manitoba), Giorgina Gallo (L’Oreal Italia), Lorenza Guerra Seragnoli (Montenegro), James Jasper Hill (Unilever Italia Marketing Operations), Maximo Ibarra (Wind Telecomunicazioni), Andrea Imperiali (Pirelli & C.), Sami Kahale (Procter & Gamble Italia), Giuseppe Lavazza (Lavazza Luigi), Stefano Lucchini (Eni), Gino Lugli (Ferrero), Giulio Malgara (Malgara Chiari & Forti), Vittorio Meloni (Intesa Sanpaolo), Xavier Mitjavila (Danone), Giuseppe Morici (Barilla G. e R. F.lli), Debora Paglieri (Paglieri Profumi) Lodovico Passerin d’Entrèves (Fiat), Marco Patuano (Telecom Italia), Antonio Posa (Kellogg’s), Mario Preve (Riso Gallo), Lorenzo Sassoli de Bianchi (Valsoia), Lucio Scaratti (Gruppo Nestlè), Vincenzo Tassinari (Coop Italia) e Ubaldo Traldi (Perfetti Van Melle Italia) ha confermato all’unanimità Lorenzo Sassoli de Bianchi come Presidente dell’UPA per il triennio 2012-2014.