Campagna sulla Gazzetta dello Sport per celebrare Regina Chain

Regina con le sue catene da moto è leader in tutti i circuiti del mondo, dalla Moto GP alla Superbike fino al Motocross, come testimoniano gli oltre 290 titoli di campione del mondo ottenuti da Regina Chain. Un successo “Proudly Made in Italy since 1919”, da comunicare attraverso una campagna ideata dall’agenzia di Michael Goettsche. Ogni lunedì infatti sulla Gazzetta dello Sport esce una pagina che abbina il vincitore del gran premio domenicale Superbike, Moto GP e Motocross a Regina Chain. Tutto ciò è possibile grazie ai numerosi campioni che utilizzano catene Regina e grazie a un accurato lavoro in sinergia tra Goettsche, l’agenzia media Asset e la redazione della Gazzetta dello Sport. Il primo soggetto, uscito il 16 luglio, celebra la vittoria di Cairoli nel Gran Premio di Motocross della Lettonia con il titolo “Vince Cairoli. Vince Regina”, ambientato nel circuito della gara. Asset Media ha curato la pianificazione, al lavoro creativo, coordinato da Michael Göttsche, hanno lavorato Valeria Crippa (art director), Alice Rabajoli (copywriter) e Luca Lombardo (direttore clienti).