Monini torna a comunicare sulla stampa nazionale con il GranFruttato

92

Un candido sfondo bianco, sul quale si stagliano le bottiglie di GranFruttato Monini, azienda impegnata nell’arte olearia. Sono questi pochi elementi a caratterizzare la nuova campagna stampa Monini dedicata al GranFruttato e firmata dal team creativo di Lorenzo Marini Group. Il concept creativo è volutamente essenziale, per mettere in evidenza la peculiarità del GranFruttato Monini e del suo inteso sapore. Affidato al body copy il compito di svelare in poche righe il “segreto” del GranFruttato: ottenuto con olive esclusivamente italiane e colte in leggero anticipo di maturazione, è in grado di offrire alle ricette fragranze e profumi intensi oltre a contenere una quantità di polifenoli – antiossidanti naturali – molto più elevata di un comune extra vergine d’oliva. Declinata in due formati – doppia e singola pagina – la campagna coinvolgerà i più importanti quotidiani, periodici femminili e testate di cucina a livello nazionale per un totale di 93 uscite, da metà luglio fino al mese di ottobre.