McDonald’s lancia i nuovi gelati con Tbwa\Italia

Tbwa\Italia fa cantare lo staff di McDonald’s per il lancio dei nuovi gusti gelato McFlurry gianduia wafer e Sundae ai frutti di bosco, legati ad una promozione con Seletti. Una filastrocca in rima, in inglese, è stata scritta dall’agenzia e fatta cantare a nove ragazzi che lavorano nei ristoranti McDonald’s in Italia. Il testo della filastrocca gioca con il suono delle parole. “Ice Cream” diventa “I Scream”. Le voci di Salvatore, Fabrizio, Stefano, Alberto, Laura, Melanie, Zyra, Alessia e Silvia sono state dirette da Ferdinando Arnò. L’operazione promuove i gelati McDonald’s e la promozione a loro legata partita il 13 luglio e che si concluderà l’ 8 agosto: con l’acquisto di un Menu e di un McFlurry o Sundae si potrà ricevere in omaggio una coppetta colorata in porcellana, completa di palettina, creata da Seletti. Sei coppette da collezione in colori pastello: lilla, verde, rosa, azzurro, rosso mattone e giallo. Due colori a settimana per accompagnarti tutta l’estate: “Libera la tua voglia di gelato!” è il claim. Hanno lavorato al progetto Vanessa Miccoli, copywriter con Stefano Knoll, art director. Art Director Supervisor Rossana Tocchi, Copywriter Supervisor Anna Palamà. Direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. Casa di produzione Fargo Film, centro media OMD. La campagna è declinata su tv, radio, social network e materiali Pop.