Arriva la Social beauty tv MyRêve

Arriva il nuovo progetto editoriale powered by Tiscali: tra beauty, fashion e lifestyle debutta MyRêve, una Social beauty tv. Nata dall’esperienza della rivista Rêve, dalla collaborazione con Key Digital di Acqua Group, il supporto  tecnologico di Tiscali, My-Rêve si presenta non solo come un magazine on line e come un social network, MyRêve intende raccontare il mondo della bellezza e del lifestyle con le parole dei protagonisti, con le immagini dell’eccellenza e con la velocità di una community digitale. Punto d’incontro privilegiato tra Social media e Televisione, MyRêve ha un palinsesto dedicato. Contenuti multimediale e articoli scritti da giornalisti di settore, blog di grandi firme tra cui il direttore del magazine Rêve Luisa Micaletti, rubriche a tema attraverso cui gli utenti potranno interagire direttamente, ed una sezione interamente dedicata al mondo della profumeria. Inoltre è attiva una sincronizzazione con Facebook, Twitter e Pinterest. Gli obiettivi sono ambiziosi: 1milione di pagine viste, 100mila utenti unici e almeno 30 lanci di notizia nella homepage di Tiscali.