I Genietti e le Clippe di Ipac online con l’Agenzia Della Nesta

logo_igeniettiI Genietti e le Clippe di Ipac hanno affidato all’Agenzia Della Nesta la realizzazione e la gestione dei nuovi canali social e di vendita online delle due linee di accessori per la cucina. Un progetto di comunicazione che allarga gli orizzonti digitali per coinvolgere gli stakeholder, così come l’esercito degli appassionati di cucina e design che in Italia è ogni giorno più nutrito.

I Genietti, accessori usati anche da Anna Moroni nel programma tv di Rai 1 “La Prova del Cuoco”, puntano ad aumentare la brand awareness on-line con il lancio di un portale di e-commerce. Destino parallelo anche per le Clippe, mollette in acciaio inox multi-uso che hanno riscosso un grande successo presso gli appassionati di design.

l due nuovi portali di e-commerce avranno un design moderno e lineare per una navigazione facile e intuitiva che viene incontro alle nuove abitudini d’acquisto dei clienti che, non solo comprano online, ma anche si confrontano sulle proprie esperienze d’acquisto su blog, forum e social network. Completerà infatti la web experience un progetto di inbound marketing che attraverso due blog dedicati e i canali social offrirà una vasta gamma di contenuti speciali e degli spazi destinati al dibattito e al confronto.

Una strategia integrata e multi-canale che punta a diversificare la strategia commerciale dell’azienda e aumentare l’engagment dei clienti abituali e degli esperti del settore, tra cui i food blogger, così come di tutti quegli appassionati di cucina e design sempre alla ricerca di nuovi oggetti, utili ed economici, che “fanno la differenza”.