On air la nuova campagna prodotto di Banca Mediolanum

100

Conto deposito InMediolanum il 3,50% subito e per ogni amico che porti lo 0,25% in più fino al 4,25%. Con InMediolanum più siete, più ci guadagnate” recita così lo spot on air da domenica 8 luglio sui principali mezzi tv, radio, stampa e internet. La nuova campagna pubblicitaria di Banca Mediolanum intende rafforzare ancora una volta il concetto di centralità del cliente capitalizzando il simbolo del cerchio. Insieme al presidente Ennio Doris, già protagonista delle campagne pubblicitarie, si alternano altri volti in ambientazioni e situazioni diverse, tutti accomunati però dalla condivisione degli stessi valori simbolicamente rappresentati dal cerchio azzurro che passa di mano in mano. Ideato da Red Cell e prodotto da Mercurio Film lo spot è stato registrato a Milano il 27 e 28 giugno. Dall’8 luglio e sino al 4 agosto la nuova campagna pubblicitaria è on-air attraverso un media mix di circa 2400 spot nella versione da 30” trasmessi da tv generaliste, digitali, satellitari ed emittenti locali a diffusione nazionale; 1000 spot radio da 30” sulle principali emittenti a diffusione nazionale; campagne stampa sui principali quotidiani nazionali; 685 impianti di affissione in 18 località e la copertura internet sui più importanti siti, portali e motori di ricerca.