GAS lancia la campagna per il prossimo Autunno-Inverno

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Con un gesto preciso, intimo e al tempo stesso emozionante, GAS sovrappone al ritratto di un uomo carismatico e vitale, il look di una donna vibrante, che sa scegliere per se stessa. E viceversa: il look dell’uomo sul ritratto donna. Colore su bianco e nero. Il risultato è un connubio di sguardi e personalità che sembrano vivere il presente osservando lontano, che sommano le loro energie invece di sottrarsi.

Nasce così la campagna autunno-inverno 2012/13 di GAS, ritratta da Giampaolo Sgura, in un dialogo continuo tra carattere e stile. Visione d’insieme e close up sui dettagli. Un gioco di rimandi aperto a molteplici chiavi di lettura personali. La campagna debutterà a settembre con una serie di uscite stampa sulle principali testate di moda italiane ed internazionali e con un programma di affissioni nelle principali città italiane e del mondo. Particolare attenzione verrà inoltre riservata dall’Azienda alla diffusione online delle campagne sia con una pianificazione dedicata che attraverso la programmazione di iniziative specifiche per il canale.