È uscito BitCity Magazine di Luglio

157

Da oggi è disponibile online il numero di Luglio di BitCity Magazine, rivista di tecnologia in formato elettronico.
La copertina questo mese è dedicata alle “smart TV”, i televisori intelligenti in grado di connettersi a Internet per svolgere un gran numero di funzioni prima riservate ai computer. All’interno della rivista troverete un ampio articolo sull’argomento, e in allegato due Come Fare che spiegano passo dopo passo come accedere alle funzioni “smart”.
Il tema della “tecnologia In salotto” è proseguito anche da due degli altri articoli principali, uno dedicato ai minicomputer fatti su misura per stare accanto al televisore, e l’altro ai numerosi servizi online che sono accessibili attraverso le console per i videogiochi.
Non manca l’attenzione per chi è già partito o sta per partire per le vacanze, che troverà articoli su come usare il proprio cellulare per scattare fotografie di buona qualità e per guardare un film in alta definizione. Sempre per il cellular,e una guida aiuta il lettore a districarsi tra le innumerevoli versioni del sistema operativo Android.
Concludono la rivista le consuete rubriche dedicate ai libri (con particolare riguardo per gli ebook), all’home-video, ai videogiochi e alle app per dispositivi mobili.
BitCity Magazine è un mensile gratuito che si occupa di tutto quanto avviene nel mondo della tecnologia digitale. Per saperne di più su computer, tablet, smartphone, fotocamere, televisori, lettori MP3 e tutte le tecnologie che li connettono tra loro. Il tutto presentato in un linguaggio comprensibile e in una grafica moderna e accattivante. La rivista è leggibile online, o scaricabile in formato PDF, presso il sito www.bitcitymagazine.it.