MCDONALD’S A NATALE PARLA DI EMOZIONI

MCDONALD’S A NATALE PARLA DI EMOZIONI

I ristoranti McDonald’ s presentano la nuova campagna per il periodo Natalizio firmata da TBWAItalia. Anche durante i giorni che precedono il Natale, pieni di emozioni e tenerezza, è bello passare da McDonald’s con i bambini o con gli amici. Inoltre sino al 3 gennaio c’è un motivo in più per fermarsi da McDonald’s perchè verrà regalata la stampa di 30 foto. Ad ogni acquisto di Happy Meal o Menu verrà stampato un codice sullo scontrino che andrà inserito sul sito www.mcdonalds.it per ricevere la stampa gratuita di 30 foto a casa propria. Natale è ricco di emozioni e McDonald’s le fa rivivere ogni volta che vuoi. Il lancio di questa promozione è supportata da una campagna firmata TBWAItalia. Un ragazzo padre e un bambino tornano a casa dopo aver acquistato albero e addobbi natalizi. Incontrano in ascensore la vicina carina e single. Il bambino si trasforma in un moderno Cupido, invita la ragazza ad unirsi a lui e al padre per cenare insieme…da McDonald’s, volgendo anche a suo favore l’intesa tra i due adulti. Firmano la campagna televisiva e radio Anna Palamà copywriter e Marco Bertolini art director. Giuliana Smeraldi e Elena Di Lernia firmano il POP. La direzione creativa è di Gina Ridenti. La direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.