L’Abruzzo torna ad investire in advertising con un importante progetto di riposizionamento dell’offerta turistica e lo fa con una nuova campagna a firma dell’agenzia Pomilio Blumm. Scopo della comunicazione è quello di valorizzare i diversi prodotti turistici regionali, in un sistema integrato che pone le basi sugli
aspetti naturalistici che rendono unica questa regione, in particolare la sorprendente vicinanza delle più alte montagne dell’Appennino con la variegata costa adriatica. E’ nato così Emozioni da cima a fondo lo spot che proietta il protagonista in un avvincente, ideale percorso che in un’unica apparente
sequenza riesce a far vivere l’emozione di una discesa di sci, ma anche di mountain bike, parapendio, trekking, per entrare nei borghi e nei sapori dell’enogastronomia, fino a tuffarsi nel mare, tutto in un giorno. La pianificazione è stata interamente concepita, realizzata e gestita dalla Direzione e dallo Staff dell’APT Abruzzo insieme all’Assessorato al Turismo regionale, è partita lo scorso 6 luglio ed è declinata su stampa, affissioni, web, tv e radio. Nello specifico in tv saranno on air uno spot da 60’’ e 30’’ su Sky e tv regionali.