Un anno pieno di novità per Sanbittèr: 50 anni di intervalli che hanno allietato intere generazioni e che l’analcolico vuole festeggiare con un’esclusiva novità: “Sanbittèr Emozioni di Frutta”. Un nuovo modo di vivere l’aperitivo nato dall’incontro tra Sanbittèr e succo di pompelmo e che approda in comunicazione grazie ad un elegante e originale spot. Dal 5 giugno sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre, sarà on air uno scorcio di relax e convivialità tipico dell’aperitivo all’italiana, un viaggio attraverso le principali bellezze della penisola rappresentate e reinterpretate da tanti spicchi di pompelmo.
Dal rilassante ormeggio di Portofino in cui delle piccole barchette di pompelmo beccheggiano sull’acqua , all’energica regata di Villasimius passando per l’emozionante tramonto di Siracusa: un viaggio attraverso le più eleganti e conosciute località italiane interpretato da succose fette di pompelmo su un elegantissimo sfondo nero. Un itinerario
speciale che questo frutto ha dovuto attraversare prima di unirsi allo storico e inconfondibile Sanbittèr. Un’unione che non poteva che tenersi nella famosa Teano, teatro dell’importante e storico incontro avvenuto 150 anni fa, e che ha dato vita al nuovo “Sanbittèr Emozioni di Frutta”. Dall’emozionante incontro, la visuale si focalizza allora sulla mitica stella rossa del tappo e, quello che prima appariva come sfondo nero degli scorci, si rivela essere il bancone di un bar che spalanca le porte a “Sanbittèr Emozioni di Frutta”. Lo spot nei formati da 30’’, 15”, 7” e 5”, rende omaggio al nuovo aperitivo analcolico capace di rendere “il tuo intervallo ancora più speciale” e identifica il tipico aperitivo italiano di qualità, convivialità e allegria.
Nato dall’esperienza di Armando Testa e dalla creatività di Dario Anania e Vincenzo Pastore, anche alla direzione creativa, questo spot rappresenta un omaggio non solo alle bellezze del Bel Paese, ma soprattutto ai momenti di piacere e spensieratezza che caratterizzano il momento dell’aperitivo. Un’italianità che vive anche sulle note dello storico motivo dell’Intervallo Rai, reinterpretato da Lucio Fabbri della PFM e da Carlo Forester della casa di produzione musicale Jingle Bell.
Credits:
agenzia ARMANDO TESTA
casa di produzione ALTO VERBANOdirettore creativo esecutivo MICHELE MARIANI
direzione creativa DARIO ANANIA/VINCENZO PASTORE
art Dario Anania
copy Vincenzo Pastoreexecutive producer GIACOMO POZZETTO
producer ROBERTA BRAMBILLA
regia ALESSANDRO BOSI/MATTEO SIRONI