Yalla Yalla, l’agenzia di viaggi online che vende i pacchetti dei miglior tour operator italiani, dal fine settimana scorso è on air, per la prima volta dalla sua nascita, con gli spot da 30”. Protagonista dello spot è la mitica paperella, il logo di Yalla Yalla e simbolo di allegria e di piacere puro e spensierato, che è il messaggio chiave del
sito yallayalla.it, semplicemente vacanze. Il soggetto e la sceneggiatura sono nati da un’idea creativa interna. Lo spot sarà on air sulle reti satellitari, sui canali digitali e musicali per quattro settimane, in coincidenza con il periodo antecedente le vacanze degli italiani, per entrare nelle case degli aspiranti vacanzieri con una strategia
di direct tv finalizzata agli accessi sul sito dei segmenti di target più affini a Yalla Yalla. La casa di produzione che ha dato vita al progetto di portare le paperelle in tv è la Central Goucho del gruppo xG. Paolo Monesi si è occupato invece della regia, del jingle e della voce. La pianificazione media è curata da Maxus Italia.
Nuovo spot tv per Yalla Yalla
Visualizzazioni: 0