AMMandmore.com da il benvenuto ad AMBIENT MEDIA

È successo a tutti, almeno una volta: un aperitivo con gli amici il venerdì sera, in uno dei molti locali alla moda della città. Prendere una cartolina pubblicitaria da un espositore dal design inconfondibile vicino al bancone, apprezzarne la creatività tanto da mostrarla agli amici. E poi conservarla, in borsa o nel portafoglio… Ma questo è solo uno degli aspetti che caratterizzano Ambient Media, azienda costruita su un’esperienza decennale nella vendita, produzione e distribuzione di cartoline pubblicitarie nelle migliori location delle città italiane: bar, ristoranti, pub, discoteche, locali di tendenza, palestre, centri estetici, cinema, hotel. Ma non è certamente l’unico.
Ambient Media è in grado di offrire ai propri clienti diverse tipologie di media attraverso i quali è possibile pianificare e articolare campagne adv, sia offline che online.
Oltre alle famose cartoline pubblicitarie, l’azienda offre un circuito di affissioni, eventi e videocomunicazione nei locali e free press verticale dedicata al settore fashion e lifestyle.
L’offerta online comprende un portale web dedicato a tutto quello che c’è da fare in città e ai migliori locali selezionati, una web tv che trasmette tutte le più significative sfilate di moda dalle passerelle delle più prestigiose capitali, e perfino una nuova piattaforma su cui risiede la versione digitale e interattiva delle cartoline pubblicitarie.
Da oggi si può trovare tutto questo su AMMandmore.com, la piattaforma dedicata all’incontro tra le esigenze di tutti coloro che lavorano nel mondo del marketing e della comunicazione con editori e concessionarie di media non tradizionali.
Ambient Media, collaborando con AMMandmore.com, offre da oggi il proprio circuito di comunicazione alle aziende che vogliono pianificare attraverso un media efficace, innovativo e diretto.
Su AMMandmore.com, nell’apposita scheda dedicata a questi media, sono riportate tutte le informazioni di dettaglio, arricchite con foto, case history e informazioni.
Visita AMMandmore.com, scarica le brochure, e porta il tuo brand nelle location più trendy di tutta Italia!